Azienda

Azienda

CONTROTELAI COIBENTATI ELAN

Specializzati in sistemi per l’isolamento del foro finestra, progettiamo Controtelai coibentati e termoisolanti con e senza cassonetti per avvolgibili, scuri, persiane, frangisole.

Attraverso Ricerca e Innovazione realizziamo prodotti per l’edilizia adeguati alle normative con attenzione particolare al risparmio energetico.

gruppo balziLa nostra realtà nasce dall’idea e dall’intuizione del gruppo Balzi, forte di trent’anni d’esperienza nella produzione e posa di serramenti, di creare e progettare una struttura modulare di controtelaio che garantisca un’idonea e corretta prestazione a complemento del serramento.

Abbiamo deciso di fondare il ramo d’azienda che ci consentisse di progettare, fabbricare e confezionare un sistema innovativo e all’avanguardia tutto made in Italy. Il nostro controtelaio è il prodotto adatto ad unire la parte di serramento con la parte di muratura, assicurando così quella completa unione, per un eccellente garanzia di prestazione.

Forti della nostra struttura aziendale e dell’alta specializzazione che ci contraddistingue, siamo in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta in questo settore, proponendo tempi rapidi di realizzazione e garantendo un prodotto ottimale.

Clicca qui e scarica il catalogo Elan

 

contratelai coibentati Elan - BergamoChe cos’è il Controtelaio coibentato ELAN?

E’ una struttura modulare prefabbricata, dove poter inserire serramenti e oscuranti, posati in modo facile e perfetto.
Il sistema è flessibile: scegli la versione adatta alle tue esigenze, oppure chiedici una consulenza e ti consiglieremo la soluzione migliore.
I sistemi Elan hanno un enorme vantaggio, ti permettono di raggiungere prestazioni di isolamento termico ed acustico di altissimo livello rispetto ad un controtelaio tradizionale.

Grazie allo sviluppo dell’efficientamento energetico i nostri edifici hanno cambiato volto soprattutto per la parte tecnica, questo ci ha spinto ad adottare le migliori tecniche e  tecnologie per la realizzazione del controtelaio Elan elemento che permette il raccordo tra serramento e muratura.

 


Servirsi del sistema ELAN, permette di raggiungere performance termiche ed acustiche, di altissimo livello rispetto ad un impianto tradizionale.

Guarda le differenze, clicca qui.


 

 

Perchè scegliere il Controtelaio coibentato Elan?

  • Per valorizzare le prestazioni del serramento
  • Per evitare ponti termici
  • Per organizzare con efficienza il tuo cantiere
  • Per progettare una soluzione ad hoc per ogni situazione
  • Per avere garanzia di un ottimo risultato finale.

Approfondisci tutti i motivi: CLICCA QUI.


Se cerchi tutto questo, il Controtelaio coibentato Elan fa per te!

Clicca qui e scarica il catalogo Elan


Controtelai coibentati Bergamo e in tutta la Lombardia